Attualità

Scrivi, scatta, filma. E’ on line LiveYou!

La Redazione
E' on line LiveYou
E' on line all'indirizzo www.liveyou.it la nuova piattaforma interamente dedicata ai lettori che darà a tutti la possibilità di pubblicare non semplici segnalazioni, ma veri e propri articoli. Con LiveYou la notizia dalla tu!
scrivi un commento 194

Arriva una grande novità sui portali del circuito LiveNetwork.

E' on line da questa mattina LiveYou, la nuova piattaforma interamente dedicata ai lettori – raggiungibile all'indirizzo www.liveyou.it – che darà a tutti la possibilità di pubblicare non semplici segnalazioni, ma veri e propri articoli. I contributi più interessanti saranno pubblicati anche in un'apposita sezione inserita tra le news del vostro giornale telematico cittadino.

Utilizzare LiveYou è semplicissimo e, ovviamente, gratuito.

Dopo essersi registrati – fornendo un indirizzo email e una password oppure accedendo direttamente con le credenziali di Facebook o Twitter – gli utenti potranno pubblicare articoli riguardo avvenimenti di cui si è a conoscenza e relativi a ciascuna delle diverse categorie d’interesse previste. Non solo: con poche e semplici mosse sarà possibile allegare foto o caricare video. I contenuti saranno sottoposti a verifica da parte della redazione e, una volta approvati, saranno pubblicati nel più breve tempo possibile.

LiveYou è stato progettato in un modo molto intuitivo per permettere, anche a chi ha conoscenze informatiche di base, di diffondere la propria notizia, commentare gli articoli degli altri utenti e seguire altri fruitori del servizio. Periodicamente verrà anche stilata una classifica degli utenti più attivi.

Gli iscritti a LiveYou potranno accedere a tutti i servizi dei portali LiveNetwork come gli annunci, gli eventi e le segnalazioni.

Con LiveYou la notizia dalla tu! Entra nella nostra comunità, potresti essere a conoscenza di particolari invisibili agli occhi degli altri.

lunedì 26 Ottobre 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana