Anziana coinvolta in un incidente domestico, intervengono i carabinieri

I vicini, alltertati dalle sue urla, contattano i Carabinieri della locale stazione

Cronaca
Cassano venerdì 10 ottobre 2008
di La Redazione
© cassanolive.it
Questa mattina una donna di 85 anni è rimasta coinvolta in un lieve incidente avvenuto tra le mura della sua abitazione in Via XXIV Maggio.

Per cause ancora da accertare, l’anziana signora è caduta, probabilmente urtando violentemente una gamba.

Allertati dalle sue urla, alcuni vicini hanno contattato i Carabinieri della locale stazione, i quali si sono prontamente portati sul luogo dell’incidente.

Uno degli agenti, constatata l’impossibilità di aprire la porta d’ingresso dell’appartamento, si è arrampicato sul fianco della palazzina per introdursi dalla finestra di uno dei suoi balconi.

I Carabinieri hanno così potuto prestare all’anziana donna i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, giunta sul posto qualche minuto dopo, con la quale è stata trasportata al centro ospedaliero Miulli.
Lascia il tuo commento
I commenti degli utenti
  • fengar ha scritto il 10 ottobre 2008 alle 20:28 :

    ...che notizia... Forse la cosa più interessante è sentire del carabiniere che si arrampica sul fianco della palazzina..! Abbiamo i carabinieri Spider Man a Cassano :D Rispondi a fengar

  • bi_bi ha scritto il 11 ottobre 2008 alle 10:13 :

    "...che notizia..." in effetti! Penso che a volte si faccia miglior figura a non mettere notizie per uno/due giorni che mettere "notizie" come questa. Non me ne voglia la Redazione, ma la scelta editoriale di Livenetwork, a mio parere, potrebbe far apparire il portale molto... locale (non so se ho reso l'idea). Rispondi a bi_bi

Le più commentate
Le più lette