Attualità

InnoNetwork, domani la Capone ad Altamura per presentare avviso rivolto a imprese e organismi di ricerca

La Redazione
Loredana Capone.
Si terrà alle ore 10, presso la Stazione dell'Innovazione - Istituto di Ricerca Item Oxygen, in piazza Stazione ad Altamura.
scrivi un commento 238

Negli ultimi anni il sistema dell'innovazione regionale ha visto crescere la sua capacità di investire in ricerca industriale e sviluppo sperimentale, incrementando la quantità di investimenti pubblici e privati attivati ma, soprattutto, la capacità di elaborazione di piani di sviluppo cooperativi. La Regione Puglia ha fatto tesoro dell'esperienza e dei risultati raccolti nell'ultimo ciclo di programmazione e oggi, alza l'asticella della sfida, ancora un po'. Parte il nuovo ciclo di programmazione 2014-2020 con nuove misure rivolte al sistema delle imprese – grandi, medie e piccole, esistenti e di recente costituzione (start up) – al mondo della ricerca, alle aggregazioni pubblico-private e a quelle degli utenti.

nn

L'avviso di Innonetwork rivolto a imprese e organismi di ricerca sarà presentato con un workshop domani, martedì 21 febbraio, alle ore 10, presso la Stazione dell'Innovazione – Istituto di Ricerca Item Oxygen, in piazza Stazione ad Altamura. Interverranno: Lorendana Capone, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Giovanni Piccininno, direttore scientifico Istituto di Ricerca Item Oxygen, Francesco Surico, direttore generale InnovaPuglia spa, Maria Vittoria Di Ceglie, Rup progetto Innonetwork Regione Puglia, Gaetano Storelli, responsabile serizio organismo intermedio InnovaPuglia spa.

n

lunedì 20 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana