Riflessioni

Molinari, presidente di Legambiente Cassano riflette sull’episodio di vandalismo al Giardi Leo

La Redazione
Pasquale Molinari presidente del Circolo Legambiente di Cassano delle Murge
Da Pasquale Molinari, presidente di Legambiente Cassano, riceviamo e pubblichiamo alcune riflessioni sullo spiacevole episodio del Giardi Leo
scrivi un commento 818

Se la Civiltà non è nel cuore di Chi vive Cassano ogni giorno e di Chi dovrebbe educare i propri figli al rispetto di ciò che presto sarà loro, allora ogni sforzo, per recuperare le Bellezze della nostra Cassano e renderle Partecipate, non porterà mai a quel Progresso dove le uniche diversità o invasioni sono quelle dei Barbari Verticali che non sono stranieri, parlano la nostra stessa lingua, sono figli nostri, siamo noi cittadini che ormai usiamo Twitter o Facebook come manganelli per criticare, stando comodamente seduti, tutto e tutti!!

Ma era tutto programmato, certo siamo dei giovani sognatori ma con i piedi per terra, quindi Noi andiamo avanti, perché abbiamo dalla nostra la voglia di vivere attivamente il nostro Tempo!!

Come Legambiente continuiamo ad invitare tutti i cittadini, commercianti e anche istituti scolastici a partecipare e custodire le bellezze della nostra Terra.. della nostra Cassano affinché queste Buone Pratiche possano educare i nostri figli alla amore disinteressato per il Bene Comune!

mercoledì 9 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana