Attualità

Strade rotte e tombini che saltano dopo la pioggia a Cassano: ecco la reale situazione nel paese.

Paola Massaro
Strade rotte e tombini
Strade rotte e tombini che saltano durante la pioggia: un problema serio da affrontare.
scrivi un commento 267

Parlare dei problemi di Cassano è alquanto difficile ma camminare per strada e rendersi conto della reale situazione è tutt’altro. Le strade purtroppo sono rotte e possiamo notare la reale situazione semplicemente camminando per strada… a questo punto ci sarebbe davvero da domandarsi se effettivamente qualcosa sia stato fatto o perlomeno si stia cercando di risolvere il problema.

Ci si lamenta della mancanza di fondi ma la situazione nel nostro paese è davvero seria: basti pensare ai tombini che saltano a causa della pioggia oppure alle strade che si allagano in caso di pioggia o temporali forti.

La nostra reale salvezza è effettivamente la presenza della Foresta di Mercadante che fu impiantata onde evitare serie inondazioni durante le forti piogge.Osservando le strade possiamo notare delle crepe che segnalano una vera e propria rottura delle strade.

Purtroppo si corre il rischio di cadere e di farsi male. A Cassano qualcosa non va ed è palese: fra strade rotte, un gran numero di randagi, rifiuti abbandonati da persone incivili,etc., le persone si lamentano ogni giorno di più e a volte non si può dare una risposta esaustiva a tutte le domande che vengono fatte dalla popolazione. Per strada camminano pedoni, viaggiano svariati mezzi e il rischio di incidenti è elevato. Che senso ha mettere in serio pericolo la vita delle persone se effettivamente molti pericoli possono essere evitati? Per quanto una persona possa prestare la massima attenzione mentre guidaoppure cammina per strada i pericoli sono sempre in agguato.

Si spera che la situazione possa migliorare e definitivamente risolversi ma sicuramente ci vorrà molto tempo.

lunedì 11 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giada Bianchi
Giada Bianchi
6 anni fa

Scusa gentile signorina, forse non ho capito bene. Lei dice che viaggiano svariati mezzi: potrebbe elencarmi i nomi dei mezzi gommati che circolano sulle strade di cotanta metropoli? Non ho compreso bene di cosa voglia parlare. Qualora avesse del tempo, potrebbe ricontrollare la struttura delle frasi? Sono in attesa di risposte. Buon lavoro

Le più commentate della settimana