Comunicato stampa

Tornano in piazza le mele dell’AISM per la lotta alla sclerosi multipla nei giorni 4-7-8 settembre

La Redazione
LOCANDINA AISM
Torna la mela AISM in circa 5000 piazze italiane: il 4,7, 8 ottobre verranno vendute delle mele squisite per aiutare la ricerca.
scrivi un commento 241

Come ben sappiamo, la sclerosi multipla è una malattia neuro-degenerativa demielinizzante, che provoca lesioni a carico del sistema nervoso centrale. Per molti anni è stata considerata una malattia della sostanza bianca del sistema nervoso centrale, tuttavia un numero crescente di studi ha dimostrato anche un coinvolgimento della sostanza grigia.

L’associazione AISM anche quest’anno scende in campo per aiutare e sostenere la ricerca concernente la sclerosi multipla e ovviamente, implementare i servizi per le persone colpite dalla malattia.

Circa 10 milioni di volontari distribuiranno sacchetti di mele e con una piccola donazione si potrà portare a casa un sacchetto di circa 1, 8 kg di mele di svariate qualità (Granny Smith, Noa Red e Golden Delicious) nei giorni 4-7-8 settembre 2017.

L’evento è riconosciuto dall’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e a sua volta ha ottenuto il patrocinio di Pubblicità Progresso.

Il Partner di “Mela di AISM” è il marchio leader di infusi e tisane in bustine. Nelle piazze saranno distribuiti anche campioni di infuso:”Mela d’Oriente” una deliziosa composizione di frutta maturata al sole con l’aroma della mela e dei fichi.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

domenica 17 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana