Attualità

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la raccolta di contributi afferenti alla SISUS di Cassano

Paola Massaro
Sede comunale
Il Comune di Cassano delle Murge ha pubblicato un avviso pubblico riguardante la strategia integrata di sviluppo urbano sostenibile (SISUS)
scrivi un commento 287

Il Comune di Cassano delle Murge ha pubblicato un bando pubblico concernente la strategia integrata di Sviluppo Urbano sostenibile (SISUS) e lo stesso intende accogliere promulgare iniziative di interesse pubblico organizzate da istituzioni, associazioni, operatori economici, comitati e comuni cittadini che a loro volta intendono partecipare al suddetto piano di sviluppo.

Si richiede la disponibilità da parte di Enti pubblici e privati a svolgere attività a carattere socio-economico nelle modalità e nei tempi previsti dal bando. Le domande di iscrizione possono essere inviate on- line tramite il sito del nostro Comune: www.comune.cassanodellemurge.ba.it. oppure è possibile inviare un’e-mail al seguente indirizzo: dpru.cassano@hotmail.com.

Non è previsto alcun rimborso spese né compenso per gli Enti che parteciperanno alle manifestazioni. L’ Amministrazione Comunale terrà in considerazione tutte le manifestazioni di interesse pubblico che a loro volta rispetteranno gli Obiettivi Tematici (O.T) previsti dal bando.

Le domande per poter partecipare al bando dovranno essere pervenute entro e non oltre le ore 12.00 del 25 settembre 2017.

venerdì 22 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana