Attualità

Una speranza in più per la Fondazione Maugeri dopo il via libera della Regione Puglia

Paola Massaro
La sede della fondazione Maugeri a Cassano delle Murge.
La Regione ha confermato le autorizzazioni concernenti la ristrutturazione della Fondazione Maugeri di Cassano delle Murge
scrivi un commento 664

Il Bollettino ufficiale della Regione Puglia del 12 ottobre scorso parla chiaro: è stato dato il via libera per quanto riguarda la ristrutturazione e l’intervento del plesso: “Fondazione Maugeri” di Cassano delle Murge. Finalmente una bellissima notizia per i cittadini di Cassano e per tutti coloro che lavorano presso la Fondazione. La decisione è stata presa in seguito a svariate valutazioni. Il via libera della Regione è stato dato attraverso:

-l’istruttoria espletata dalla Posizione Organizzativa “Valutazione Ambientale Progetti”,

-l’istruttoria tecnica condotta dal Comitato Regionale di V.I.A (Valutazione di impianto ambientale);

-tutti i pareri espressi dagli Enti e dalle Amministrazioni a vario titolo coinvolti nel procedimento.

Il progetto di ristrutturazione è stato proposto dalla ditta: “Fabrica Immobiliare” di Roma che a sua volta gestisce il Centro.

La Fondazione Maugeri, sorta nel 1979 ha da sempre rappresentato un punto di riferimento per quanto concerne la Medicina Riabilitativa e la Medicina del lavoro; a sua volta si occupa di pazienti affetti da patologie cardio-vascolari, neuro-motorie e respiratorie. Vengono svolte attività di diagnosi, cura e valutazioni funzionali concernenti i protocolli diagnostici, inoltre, ha svariate sedi in Italia e vengono effettuate visite mediche specialistiche.

Si spera davvero che la Fondazione Maugeri possa rimanere a Cassano poiché ha da sempre rappresentato un punto di riferimento non solo per i cittadini del nostro paese ma anche per tutti coloro che ci lavorano e soprattutto per i pazienti.

giovedì 19 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana