Attualità

Emesso il programma triennale riguardante i lavori pubblici di Cassano delle Murge

Paola Massaro
Foto della sede comunale
Il Comune di Cassano ha emesso un programma di programmazione triennale (2018-2020) concernente una serie di lavori pubblici che verranno effettuati a Cassano
scrivi un commento 478

Il Comune di Cassano delle Murge ha emesso un programma di Azione Triennale (che a sua volta va dal 2018 al 2020). Questo programma riguarda la realizzazione di lavori pubblici per un importo superiore ai 100.000 euro. Le amministrazioni giudicatrici dovranno disporre e a loro volta approvare un programma triennale concernente i lavori pubblici e il relativo aggiornamento dell’elenco annuale.Le opere comprese nel piano triennale e in particolar modo nell’elenco annuale delle opere pubbliche 2018-2020 scaturiscono da una valutazione delle reali necessità da parte del nostro paese e del suo territorio, a loro volta rispondono agli obiettivi programmatici dell’A.C concernenti la valorizzazione del territorio, la tutela e la protezione dell’ambiente, la promozione del benessere collettivo e della qualità della vita.

Verranno effettuati diversi lavori di ristrutturazione, riqualificazione urbana e di adeguamento.

Sono stati adottati schemi concernenti le procedure e la pubblicazione del programma triennale, i suoi aggiornamenti annuali e il relativo aggiornamento dell’elenco annuale. Il documento è pubblicato sul sito del Comune di Cassano delle Murge.

lunedì 23 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana