Salute

La Komen Italia presenta il comitato d’onore e quello clinico-scientifico

La Redazione
Rita Dalla Chiesa
Saranno presenti Riccardo Masetti, Daniela Terribile, Linda Catucci e Rita dalla Chiesa
scrivi un commento 827

A poco meno di due mesi dalla Race for the Cure, la manifestazione organizzata da Susan G. Komen Italia per raccogliere fondi per la lotta dei tumori al seno, il comitato pugliese presenterà il comitato d’onore e il comitato clinico-scientifico.

Due novità volute dalla presidente del comitato Puglia di Komen Italia, Linda Catucci per “rendere più grande la famiglia Komen Italia e offrire a tutte le donne colpite da tumore al seno, dei punti di riferimento sul territorio”.

La presentazione dei due comitati coinciderà con la seconda riunione organizzativa della Race for the Cure, che, ricordiamo, animerà Bari dal 25 maggio, data di apertura del Villaggio Race al 27 maggio quando si correrà per la 5 e la 2 chilometri.

Alla seconda riunione organizzativa saranno presenti oltre alla Catucci, che farà gli onori di casa, il presidente nazionale della Komen Italia, Riccardo Masetti</strong>; la vicepresidente nazionale, Daniela Terribile e Rita dalla Chiesa, testimone di solidarietà di Komen Italia.

L’appuntamento è per sabato 7 aprile alle 11 al Grande Albergo delle Nazioni (lungomare Nazario Sauro 7/9) a Bari.

mercoledì 4 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana