Sport

Polisportivo, ancora alla “Volley Cassano” la gestione dell’impianto cassanese

La Redazione
il polisportivo di via Grumo
Già dal 2015, in attesa di soluzioni definitive, l'associazione sportiva si occupa del presidio e della gestione della struttura
scrivi un commento 379

Sarà ancora la storica associazione sportiva dilettantistica “VolleynCassano” a gestire il Polisportivo comunale di via Grumo.

Nell’ambito della procedura per la selezione di un nuovo gestorenavviata dal Comune, l’offerta dell’associazione cassanese è risultatandi gran lunga migliore (e conveniente per le finanze comunali) rispetto anquella dell’altro partecipante, la “Società Cooperativa Sociale Sportiva DilettantisticanMurgiana”.

Dopo aver garantito dal 2015 ad oggi l’apertura e l’attività dellanstruttura sportiva, la “Volley Cassano” – in attesa di soluzioni definitive che tardano ad arrivare da parte dell’amministrazione Di Medio – si occuperà del presidio e dellangestione dell’impianto sportivo fino ad aprile del 2019.

Il futuro del Polisportivo, tra le altre cose, abortite varie ipotesi, è al centro di un tavolo tecnico promosso da “Progetto in Comune”.

Intanto, fino ad aprile del prossimo anno, il costo per le casse comunali relativamente a questo affidamento temporaneo sarà complessivamente di circa 19milaneuro.

venerdì 4 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana