Il fatto

Per una “mera dimenticanza” salta l’affidamento della gestione del Polisportivo

La Redazione
il polisportivo di via Grumo
Accolto il ricorso della "Società Cooperativa Sociale Sportiva Dilettantistica Murgiana", incredibilmente non invitata all'apertura delle buste come previsto dalla normativa
scrivi un commento 324

Salta l’affidamento del servizio di gestione del polisportivo comunale di via Grumo all’associazione “Volley Cassano”.

Il Comune ha annullato, in autotutela, la propria determinazione dello scorso 2 maggio, con la quale veniva affidata nuovamente all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Volley Cassano” la gestione dell’impianto sportivo cassanese.

L’affidamento era giunto al termine di una procedura che aveva visto partecipare anche la “Società Cooperativa Sociale Sportiva Dilettantistica Murgiana” presieduta da Giovanni Barbone, incredibilmente non invitata a partecipare all’apertura delle buste contenenti le offerte, come vuole la normativa.

Per questa ragione la società cooperativa aveva presentato una istanza di annullamento (annunciata polemicamente con una lettera aperta diffusa nei giorni scorsi): un ricorso oggi formalmente accolto.

Ma come giustificano questo increscioso episodio in Comune? Un “mera dimenticanza” c’è scritto nella determina di annullamento della procedura di affidamento.

Insomma, un Palazzo Municipale sempre più in confusione.

mercoledì 16 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana