Economia

“Gim2”, con il Rotary uno “short master” gratuito per imparare a fare impresa

La Redazione
Giovani donne che fanno impresa
Un percorso formativo che ha lo scopo di costruire una mentalità di impresa, fornendo le basi per lo sviluppo di idee imprenditoriali. Sarà presentato il prossimo 28 giugno a Cassano
scrivi un commento 292

“GIM2” è uno “short master” gratuito organizzato dal Comune di Cassano delle Murge e dal Consiglio del Rotary Club Acquaviva-Gioia.

Sarà presentato il prossimo 28 giugno in sala consiliare, a partire dalle ore 18.

«“GIM2! Palestra per Giovani Imprenditori” – si legge in una nota del Rotary – è un esperimento unico nel suo genere nel Sud Italia.

Lo Short Master ha già avuto, con successo, una prima edizione nel 2016 nel Comune di Gioia del Colle.

Partecipano a GIM2 anche i Comuni di Gioia del Colle e di Santeramo in Colle. Cassano è Comune capofila.

I docenti sono accuratamente scelti tra i profili di spicco universitari e tra i professionisti e consulenti maggiormente apprezzati dalle aziende più innovative del territorio.

Lo Short Master GIM ha lo scopo di costruire una MENTALITÀ D’IMPRESA; fornendo le basi per lo sviluppo di idee imprenditoriali; il Comune, il Rotary e i preziosi Partner auspicano che i giovani partecipanti possano restare nel Sud e investire sul nostro territorio.

Il GIM offrirà la “strumentazione conoscitiva” utile per avviare/ampliare un’attività imprenditoriale fornendo maggiori consapevolezze, per approfondire temi e problemi inerenti l’affermazione della propria iniziativa o attività di impresa».

venerdì 22 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana