Associazioni

Mesola Green Run 2018, un grande successo di sport, turismo e solidarietà

La Redazione
Il Leo Club
Raccolti 1500 euro che saranno utilizzati per la costruzione di un parco giochi inclusivo e per l'acquisto di un cane guida per un non vedente
scrivi un commento 531

Bilancio positivo per l’evento sportivo e solidaristico del Leo Club di Cassano.

«Domenica 1 luglio 2018 – si legge in una nota dell’associazione –, presso l’Aia dell’Amicizia a Cassano delle Murge, ha avuto luogo la Mesola Green Run 2018, prima edizione targata Fidal.

L’evento organizzato dal Leo Club di Cassano in associazione con l’Asd Caringella di Sannicandro di Bari, ha riscosso un enorme successo tra i corridori Fidal, tesserati di diverse società pugliesi, per un totale di 150 iscritti.

Anche la partecipazione dei corridori liberi e degli iscritti all’escursione dei 5km guidata da Nicola Diomede, ha visto una notevole affluenza.

“Abbiamo aperto il nuovo anno sociale alla grande!”, afferma il nuovo presidente del Leo Club Annamaria Lopane, “poter iniziare con un Service che sono sicura diventerà il nostro fiore all’occhiello, veder correre circa 200 atleti, è stata un’emozione enorme, con il trail non solo abbiamo voluto valorizzare il nostro meraviglioso territorio, ma anche regalare una giornata all’insegna dello sport facendo beneficienza. Tutto il Leo Club e gli amicid dell’ASD Caringella hanno dato il massimo e ci auspichiamo di poter continuare a fare sempre meglio!”.

L’intero ricavato, pari a 1500 euro, verrà utilizzato per la costruzione di un parco giochi inclusivo e per l’acquisto di un cane guida per un non vedente.

Per tutte le attività, continuate a seguire i ragazzi sulla loro pagina Facebook».

venerdì 6 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana