Birra, cibo e musica: sull'Aia è sempre spettacolo!

Partenza con il botto per la "Grande Festa di Pierino"

Nei primi giorni della festa della birra - che inizia il prossimo 26 luglio - un filotto di performance musicali assolutamente da non perdere

Attualità
Cassano martedì 17 luglio 2018
di La Redazione
Grande Festa di Pierino
Grande Festa di Pierino © Pierino Caponio

Inizio con il botto per la “Grande Festa di Pierino”.

Dopo la “Summer Fest” che giovedì 26 luglio taglierà idealmente il nastro della festa della birra sull’Aia dell’Amicizia a suon di musica latina e divertentismo, nei due giorni successivi la festa "popolare" per eccellenza dell’estate pugliese offrirà un "filotto" di performance musicali assolutamente imperdibili.

Si inizia venerdì 27 luglio con i Colorplay.

Un'incredibile spettacolo che vi farà rivivere le magiche atmosfere dell’Head Full Of Dreams Tour.

Un live esclusivo nel corso del quale ascoltare tutte le hits dei Coldplay, dalle più storiche (Yellow, The Scientist, Fix You) alle più recenti (Adventure Of A Lifetime, Head Full Of Dreams, Something Just Like This) in uno spettacolo che coinvolge il pubblico con effetti speciali.

Sabato 28 luglio sarà la volta di Liga 2.0, una serata tributo ai 25 anni di musica cristallina del rocker più rock d’Italia, che ne siamo certi, farà cantare a squarciagola tutti i convenuti (anche i pochi eventuali astemi presenti).

Domenica 29 luglio si cambia genere, ma non finiscono le emozioni.

Perché sull’Aia dell'Amicizia della famiglia Caponio risuonerà il battito caldo come il cuore del "reggae", con una serata tributo al divino Bob Marley.

E per dirla alla maniera del grande cantautore, chitarrista e attivista giamaicano, “everything’s gonna be alright” sull’Aia del mitico Pierino Caponio. Come sempre.

Mettete tutto in agenda, allora, l’estate moscia sulla Murgia barese di questi giorni sta per diventare elettrizzante.

Lascia il tuo commento
commenti