Associazioni

Inaugurato il “Leo4All”, il parco giochi “inclusivo” di piazza Dante

La Redazione
Inaugurazione del Leo4All
Grande entusiasmo per l'area giochi realizzata con il contributo di privati cittadini e imprese
scrivi un commento 1414

È stato inaugurato ieri martedì 31 luglio in piazza Dante (Villa dei Caduti) il nuovo parco giochi inclusivo Leo4All dedicato ai piccoli del nostro paese.

«Accolto con grande entusiasmo – si legge in una nota del Leo Club -, specie dai più piccoli, il parco è stato popolato sin dal primo istante ed è con questo calore che i Leo ed i Lions, che hanno donato le giostrine, vorrebbero vederlo popolato ogni giorno.

Perché tutto si sia tramutato in realtà il Leo club e Lions club porgono un doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di quest’area, a partire dal generoso contributo della concittadina Maria Lanzolla, presente ieri sera alla benedizione e inaugurazione del parco.

Le giostrine del Leo4All hanno preso vita grazie alla triade vincente del direttore dei lavori Franco Lopane, De.Va calcestruzzi con Tony Caprio e Stefano Guglielmo con la sua squadra dell’Ics.

Un ringraziamento anche all’amministrazione tutta e il sindaco, che in passato aveva già sposato il progetto del parco giochi, per la disponibilità e il contributo attivo all’iniziativa.

Questa mattina il parco ha ricevuto un ulteriore contributo da parte dell’amministrazione, il prato inglese, che è stato prontamente installato dai vivai Pichichero e Campanale, disponibili anche in questa giornata di festa. Insomma un grazie immenso a tutti coloro che hanno contribuito e anche a chi contribuirà a mantenere integro e vissuto al meglio il Leo4All.

Si ringrazia “Antichi Sapori” di Massimo Mariani, il panificio “Uomo Focaccina” di Natale di Liddo e il supermercato Dok di Caferra per aver offerto il buffet inaugurale.

Per tutte le iniziative, continuate a seguire i ragazzi sulla pagina Facebook Leo Club Cassano!»

mercoledì 1 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana