Attualità

Nuovo dpcm, Emiliano: «Per le scuole pugliesi non ci saranno cambiamenti»

La Redazione
Michele Emiliano in Consiglio Regionale
In attesa del nuovo dpcm il presidente della Regione puglia intende rinnovare le disposizioni contenute nell'ordinanza n. 413
scrivi un commento 627

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, su richiesta del Dipartimento Promozione della Salute della Regione Puglia, intende rinnovare le disposizioni contenute nell’ordinanza n. 413 non appena verrà firmato il nuovo Dpcm se verrà confermata la bozza trasmessa alle Regioni.

Per le scuole pugliesi non ci saranno cambiamenti.

Da domani in Puglia le attività didattiche proseguiranno come avvenuto sinora: le istituzioni scolastiche del ciclo primario elementari e medie devono garantire non solo le attività didattiche in presenza ma anche in DID, didattica digitale integrata, per tutti gli alunni le cui famiglie la richiedano espressamente.

giovedì 3 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Sta continuando testardamente a sostenere l'insostenibile ovvero la didattica mista in una stessa classe. Insostenibile per insegnanti e alunni ma non per lui, che sulla scuola non dovrebbe avere alcuna competenza.

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

E dalle co' sta scuola, Emiliano c'ha davvero una fissazione. Vuol farci credere a ogni costo che il contagio comincia lì. Ma lo sa pure lui che non è vero.

Francesco Silletti
Francesco Silletti
3 anni fa

Emiliano vuole un popolo di ignoranti, perché è più facile che vengano presi per i fondelli e possano così votarlo. Non sarebbe stato rieletto, se non ci fossero stati tanti ignoranti.

Le più commentate della settimana