Cronaca

Collisione tra una 600 e una Micra

La Redazione
incidente
Fortunatamente ad avere la peggio sono state le due auto, infatti i conducenti sono rimasti illesi
scrivi un commento 455

Poco prima delle 14:00 una Nissan Micra grigia e una Fiat 600 blu si sono scontrate sulla Strada Provinciale 48 che collega Acquaviva a Cassano. Il sinistro è avvenuto in prossimità dell’incrocio per l’Ospedale Miulli in un orario di punta per quel tratto di strada che interessa soprattutto chi lavora presso il nosocomio. Ciò, infatti, ha causato non pochi disagi alla circolazione del traffico. 

nn

nNon è la prima volta che quel punto stradale diventa protagonista d’incidenti, per fortuna, però, questa volta ad avere la peggio sono stati solo i mezzi.  I conducenti di entrambe le auto, con i passeggeri, sono stati medicati per delle lievi escoriazioni dai soccorritori del 118, intervenuti sul posto poco dopo, e trasportati nel vicino Ospedale per accertamenti.

nn

nSecondo una prima ricostruzione, la 600 -guidata da una donna di Cassano con a bordo un bambino- viaggiava in direzione Acquaviva, mentre la Micra -guidata da un anziano con accanto la figlia- proveniva dal Miulli e svoltava verso Cassano.

n

giovedì 1 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe Tenaglia
Giuseppe Tenaglia
7 anni fa

Pare sia in programma l’esecuzione di una rotonda, per disciplinare meglio il traffico in quel punto, c’è da augurarsi solo che i tempi siano brevi,per il bene di tutti.

Michele Santostasi
Michele Santostasi
7 anni fa

Ma quando si decideranno a realizzare un rondò? Per fortuna ci sono stati solo lievi feriti, ma spero non si aspetti che ci sia un morto per muoversi.

Le più commentate della settimana