Lavori in corso

Strade e verde urbano, in programma ulteriori interventi da parte del Comune

La Redazione
Manutenzione straordinaria delle strade
Ecco le vie che saranno interessate da interventi di bitumazione. Previsti anche tagli e abbattimenti di rami e piante
scrivi un commento 336

Si aggiungono nuovi interventi a quelli annunciati ieri per migliorare lo stato della rete viaria cittadina e del verde urbano.

Con un ulteriore atto, il Comune ha deliberato lavori di manutenzione straordinaria su via Sannicandro, via Grumo, via Magli, via Bitetto e piazza Garibaldi.

La ditta a cui sono stati affidati i lavori, proveniente da Andria, provvederà alla loro bitumazione.

L’importo dei lavori ammonta a poco più di 43mila euro.

Inoltre, l’amministrazione comunale ha anche predisposto alcuni interventi di manutenzione del verde pubblico: rimozione e smaltimento di cinque alberi di palma presso la scuola materna ex Regina Elena, la scuola materna di via Cap. Galietti e il Cimitero Comunale; abbattimento di un albero secco in via Laudati; rimozione dei rami di due alberi sporgenti lungo la sede stradale in via Di Vittorio; taglio rami sul lastrico solare presso la scuola materna di via cap. Galietti; rimozione di un tronco secco in via Martiri della Resistenza; rimozione di alberi in via Fermi che hanno causato danni ad alcune proprietà adiacenti; taglio siepi presso la scuola elementare via Gramsci; abbattimento di un eucalipto secco; potatura straordinaria degli alberi presenti presso l’immobile di proprietà comunale già adibito a casa di cura.

I lavori sono stati affidati ad una ditta cassanese per un totale di oltre 5mila euro.

mercoledì 3 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana