Decoro urbano

Dopo le proteste dei cittadini finalmente appaltati i lavori per ridare un po’ di decoro al paese

La Redazione
Degrado per le vie di Cassano
L'appalto, del valore di poco più di 17mila euro, se l'è aggiudicato una ditta cassanese, che dovrebbe iniziare l'attività nei prossimi giorni
scrivi un commento 417

Dopo le proteste di questi mesi da parte di tantissimi cittadini e le molteplici interrogazioni delle opposizioni in Consiglio comunale, finalmente è arrivato il provvedimento con il quale il Comune affida ad una ditta il servizio di cura e manutenzione del verde urbano.

L’appalto, del valore di poco più di 17mila euro, se l’è aggiudicato la ditta cassanese “Cappelli Rocco Alessandro”, che dovrebbe iniziare l’attività nei prossimi giorni.

Un intervento assolutamente necessario: non solo le strade secondarie, ma soprattutto i giardini pubblici da mesi sono infestati da erbacce altissime e rifiuti di vario genere.

Le foto pubblicate sui social, tanto dai cittadini quanto dalle forze politiche di minoranze, testimoniano un livello di degrado altissimo.

Un intervento tanto più necessario, tra l’altro, perché si avvicina il periodo in cui scattano le misure antincendio, con l’onere da parte degli enti locali di provvedere alla cura delle strade e delle aree di proprietà comunale in una ottica di prevenzione di possibile focolai.

martedì 24 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana