Il fatto

22enne armato dà segni di squilibrio in piazza Rossani: bloccato viene disposto il TSO

La Redazione
Il momento in cui il giovane viene bloccato dai CC
Sul posto, allertate da alcuni cittadini, sono arrivate due pattuglie dei Carabinieri di Cassano, diversi agenti della Polizia Municipale e una unità del 118 proveniente da Turi
scrivi un commento 3017

Ci sono volute più di due ore per avere ragione del giovane che oggi pomeriggio ha dato segni di grave squilibrio in piazza Rossani.

Stando alle testimonianze raccolte dal nostro giornale, il 22enne si aggirava per il centro del paese con in mano un oggetto contundente, o più probabilmente un coltello, con il quale avrebbe iniziato a strappare i manifesti presenti negli spazi destinati all’affissione.

Sul posto, chiamati da alcuni cittadini, sono arrivate due pattuglie dei Carabinieri di Cassano, diversi agenti della Polizia Municipale e una unità del 118 proveniente da Turi.

Bloccato con molte difficoltà, il giovane è stato successivamente portato all’ospedale Miulli di Acquaviva.

La sindaca Maria Pia Di Medio, presente sul posto, successivamente all’episodio avrebbe disposto un “Trattamento Sanitario Obbligatorio” per il giovane ospite dello Sprar di Cassano.

Il giovane è stato più volte segnalato alle forze dell’ordine per i suoi atteggiamenti aggressivi, ma almeno fino ad oggi non si erano registrate denunce nei suoi confronti.

sabato 19 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana