Cassano Nera

Spaccio di droga e violenza in famiglia, due pregiudicati di Cassano in manette

La Redazione
La droga sequestrata a Cassano dai CC
Per un 28enne è scattato l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti. Arresti domiciliari per un 40enne che domenica ha brutalmente picchiato la moglie
scrivi un commento 2593

Ancora spaccio di droga e ancora un caso di violenza in famiglia. La cronaca restituisce un quadro sempre più allarmante per la nostra cittadina.

Nel corso della scorsa settimana i Carabinieri di Cassano delle Murge, dopo aver sviluppato sul territorio di competenza una capillare attività info-investigativa, hanno deciso di fare irruzione all’interno di un appartamento nella disponibilità di un pluripregiudicato 28enne del luogo ed hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire 40 grammi di marjuana e 180 grammi di hashish, già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio.

Per il soggetto è scattato l’arresto per detenzione di sostanza stupefacenti ai fini di spaccio.

Un altro arresto è stato operato dai Carabinieri di Altamura i quali, alla richiesta di aiuto giunta sull’utenza 112 domenica sera da parte di una donna 36enne del luogo, la quale riferiva di essere stata picchiata dal proprio marito, si sono recati immediatamente presso la sua abitazione ove, dopo aver riscontrato le lesioni riportate dalla donna, hanno raccolto la denuncia attraverso la quale la stessa ha ricostruito le continue vessazione alle quali era sottoposta da tempo.

L’uomo un pregiudicato 40enne è stato arrestato e sottoposto in regime di arresti domiciliari per il reato di maltrattamenti e lesioni personali.

lunedì 30 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana