Cronaca

Bonus alimentare per chi è difficoltà: nuovo avviso del Comune

La Redazione
Buono spesa
Il bonus, dell'importo di 100 euro per ogni componente del nucleo familiare fino ad un massimo di 500 euro, è volto ad integrare il reddito familiare per la spesa di generi alimentari o di prima necessità
scrivi un commento 1737

Il Comune di Cassano delle Murge ha approvato un nuovo avviso pubblico per l’assegnazione del bonus alimentare e beni di prima necessità in favore di persone e famiglie in condizioni di disagio economico e sociale a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il bonus alimentare, dell’importo di 100 euro per ogni componente del nucleo familiare fino ad un massimo di 500 euro, è volto ad integrare il reddito familiare per quanto attiene alla gestione della spesa di generi alimentari o di prima necessità.

Per poter accedere al bonus alimentare bisogna presentare la manifestazione di stato di bisogno attraverso l’apposito modulo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cassano delle Murge, entro le ore 18:00 di giovedì 10 dicembre 2020.

La domanda dovrà essere inviata via mail all’indirizzo servizisociali@comune.cassanodellemurge.ba.it oppure consegnata presso il Protocollo Generale dell’Ente in piazza Moro, ogni giorno lavorativo dalle ore 9:00 alle 12:00.

Unici criteri per accedere al bonus alimentare sono la residenza nel Comune di Cassano delle Murge e un’attestazione ISEE in corso di validità inferiore o pari a 12.000 euro.

martedì 1 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana