Cultura

Il 28 gennaio torna a Cassano l’appuntamento con l’iniziativa “Arance della Salute”, per il sostegno ai progetti di ricerca AIRC.

La Redazione
AIRC.
Sabato 28 gennaio, torna nelle piazze Italiane il consueto appuntamento con l'iniziativa "Le Arance della Salute" con cui l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro dà il buon anno alla ricerca
scrivi un commento 129

 

nn

Sabato 28 gennaio, torna nelle piazze Italiane il consueto appuntamento con l’iniziativa “Le Arance della Salute” con cui l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro dà il buon anno alla ricerca, finalizzata a sconfiggere un pericoloso nemico per la nostra salute.

nn

Come ogni anno, le volontarie dell’AIRC di Cassano allestiranno il gazebo per la vendita del prezioso agrume, nostro grande alleato nella lotta preventiva di questo male così insidioso e diffuso, in due punti :

nn

    n

  • a Cassano, in p.zza Garibaldi (villa comunale, angolo con via Vittorio Emanuele III) ;
  • n

  • ad Acquaviva, in p.zza Vittorio Emanuele.
  • n

nn

Basta un contributo associativo minimo di 9,00 euro per ricevere in omaggio una reticella da 2,5 kg di arance rosse di qualità e provenienza garantite, contrassegnate dal marchio dell'Associazione AIRC. Questo contributo consente di fare il pieno di vitamine, far del bene alla ricerca e diventare Soci AIRC per un anno.

nn

Un'idea così salutare, visto che le arance sono fra i protagonisti di una corretta alimentazione, viene diffusa da una campagna pubblicitaria e concretizzata dai Comitati Regionali AIRC che, grazie all'impegno dei volontari, animano le piazze di tutta Italia in una giornata di festa e di incontro (http: www.arancedellasalute.it).

n

venerdì 27 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana