Cultura

Sabato 22 luglio escursione notturna a cura di CEAC Solinio e Murgia Trekking e More

La Redazione
Il cerchio energetico
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Murgia Trekking e More sull'evento di sabato 22 luglio
scrivi un commento 224

CERCHIO ENERGETICO

Sabato 22 luglio il CEAC SOLINIO in collaborazione con il gruppo Murgia Trekking & More e con altri professionisti del settore, ha deciso di organizzare qualcosa di originale, per consentire a tutti gli amanti della natura di trascorrere alcune ore di relax godendosi un tramonto meraviglioso sulla Murgia, diverse attività ricreative, una piccola escursione e soprattutto la possibilità di arricchirsi condividendo attorno al fuoco le proprie esperienze, fonte inesauribile di ricchezza, per tutta la notte fino alla condivisione dei caldi raggi di sole della domenica mattina.
L’iniziativa consiste nel vederci alle 19.00 al solito posto, raggrupparci e spostarci a destinazione.
arrivati sul posto verrà allestito il tutto per consentire lo svolgimento della serata. andremo avanti ad oltranza fino all’alba con tutta una serie di attività ricreative tra cui MUSICOTERAPIA, IMMAGOGIA, MEDITAZIONE, ESCURSIONE NOTTURNA, RESPIRAZIONE E COREUTICA DELL’EOS, volte a risvegliare la nostra energia interiore e connetterci all’energia della natura.

Chi vorrà potrà portarsi una torcia personale da usare all’occorrenza, anche se, al buio la natura la si percepisce molto meglio.

É consigliato abbigliamento comodo, PANTALONI LUNGHI, giacca anti vento traspirante, mantellina parapioggia, zaino comodo, scorta d’acqua, luce a batteria e LENZUOLO O TAPPETINO O ASCIUGAMANO da adagiare sul terreno per potersi stendere e o sedere.
Consigliamo inoltre di portare una copertina per far fronte alla fresca brezza della notte, munendosi di spry repellente antizanzare per chi è soggetto a punture d’insetti.

Durante la serata potremo deliziarci condividendo e gustando le prelibatezze messe a disposizione dai partecipanti che desidereranno far assaggiare a tutti le loro specialità culinarie, NATURALMENTE SI CONSIGLIANO CIBI LEGGERI, POSSIBILMENTE VEGANI, PER LA RIGENERAZIONE CORPOREA AL FINE DI RENDERE IL NOSTRO CORPO UN TEMPIO OVE VENERARE LA NOSTRA PSICHE.

Incontro dei partecipanti alle ore 19.00 al secondo ingresso della foresta Mercadante, venendo da Cassano in direzione Altamura, al crocevia per il villaggio Quadrifoglio girare a sinistra (seguire indicazione Villa Fano Del Poggio) su contrada Iazzo Nuovo.
Dopo circa 100 metri troverete il primo parcheggio sulla sinistra, l’appuntamento è nel parcheggio.
Ricordiamo che la puntualità è una dimostrazione di educazione e rispetto nei confronti di tutti i partecipanti.

CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE AVRETE IL PUNTO PRECISO SULLA MAPPA:
https://www.google.it/maps/place/40°53’39.0%22N+16°41’25.1%22E/@40.894171,16.6892057,292m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d40.894171!4d16.6903

N.B. RICORDIAMO CHE LA PARTECIPAZIONE È LIBERA ED È DA CONSIDERARSI COME UNA COMUNE SERATA TRA AMICI CHE SI INCONTRANO PER TRASCORRERE INSIEME UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO CON LO SCOPO DI SCOPRIRE POSTI NUOVI E INTERESSANTI DEL NOSTRO TERRITORIO, NATURALMENTE SEMPRE NEL RISPETTO DEI LUOGHI, DELLE COSE E DELLA NATURA. QUALSIASI INFRAZIONE VERRÀ SEGNALATA ALLE AUTORITÀ COMPETENTI.
TRATTANDOSI DI UN GRUPPO DI AMICI, OGNUNO E’ RESPONSABILE PER SE STESSO E PER EVENTUALI DISAGI
CAUSATI A TERZI.
COME SCRITTO SOPRA LA PARTECIPAZIONE È LIBERA, OVVIAMENTE CHI VORRÀ POTRÀ, IN MANIERA FACOLTATIVA E ANONIMA, DONARE QUALCOSA ALLA STRUTTURA.

Per qualsiasi info e prenotazioni inviare messaggio privato oppure telefonare a:
3479418986 (Fabio) oppure 3381747828 (Tony)

venerdì 21 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana