Cultura

In ostello con Murgia Enjoy

Murgia Enjoy
In ostello con Murgia Enjoy
Visite ai calanchi,alle cantine e ai caratteristici centri storici lucani
scrivi un commento 200

In ostello con Murgia Enjoy

Ogni anno l’associazione culturale Murgia Enjoy premia chi ha già partecipato alle iniziative associative con due eventi privati estivi con musica, karaoke, balli, condivisioni culinarie e momenti di animazione e divertimento che in passato hanno reso indimenticabili le calde serate estive.
Quest’anno, grazie alla conoscenza di un’attivissima Pro Loco lucana e usufruendo di specifiche convenzioni, l’associazione propone tre giorni da trascorrere in Lucania con la possibilità per i partecipanti di visitare magnifici paesaggi, i caratteristici calanchi, antiche e rinomate cantine lucane, pernottando in un ostello situato nel cuore di un magnifico centro storico lucano, con camere matrimoniali o doppie e con bagno in camera.
Durante le mattinate, compatibilmente con le condizioni climatiche e la disponibilità dei soci, i partecipanti saranno guidati in escursioni, mentre le sere saranno caratterizzate dalle fresche passeggiate nei piccoli centri storici fra i profumi tipici della tradizione culinaria lucana. E’ prevista anche una DEGUSTAZIONE GRATUITA in una delle migliori cantine lucane dove i partecipanti potranno degustare ottimi vini (Aglianico, Montepulciano, Syrah, Prosecchino).
La convenzione con una struttura ricettiva permetterà ai partecipanti, inoltre, di gustare i sapori dei maccheroni ai ferri con mollica fritta, del peperone crusco, del pesto di pistacchio, dei funghi, delle carni, dei formaggi e dei salumi locali rigorosamente fatti in casa.
I partecipanti dovranno utilizzare mezzi propri, essere muniti di biancheria e sosterranno, grazie alle convenzioni, piccole spese: 5€/persona per il pernotto, eventuali pranzi/cene con sconto del 20%, pulizie finali oltre ad un contributo a favore dell’associazione per l’organizzazione e la copertura assicurativa.
La partenza è prevista per domenica 20 agosto alle ore 8:30-9:00 da Cassano ed il rientro martedì 22 agosto con arrivo a Cassano in tarda serata. Le prenotazioni dovranno giungere esclusivamente con mail a murgiaenjoy@libero.it e, valutato il ridotto numero delle camere disponibili, verrà data priorità ai soci e a chi ha già partecipato alle iniziative Murgia Enjoy. Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/260652121089976/

giovedì 17 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana