Cultura

“Yoga open day” presso il centro culturale: “Il tappeto volante” di Cassano

Paola Massaro
Locandina "Yoga open day"
Per tutti gli amanti dello yoga: il 29 settembre si terrà l'iniziativa:"Yoga open day" presso il centro culturale 'Il tappeto volante'
scrivi un commento 327

Tutti gli amanti dello yoga avranno modo di approfondire la conoscenza di tale disciplina attraverso i corsi che si svolgeranno presso il centro culturale: “Il tappeto volante”,in via Diaz n.2. Il 29 settembre 2017 dalle ore 18,00 alle ore 19.30 si svolgerà l’evento intitolato: “Yoga open day” che a sua volta sarà aperto a tutti.

La prima lezione di yoga gratuita sarà tenuta dall’insegnante Eugenia Sanitate.

Lo yoga è una pratica millenaria che attraverso una pratica completa ed equilibrata migliora le proprie condizioni di salute. Tale disciplina prevede diverse posizioni fra cui:

-le asana: sono posture statiche e dinamiche che a loro volta tonificano e rafforzano il sistema muscolare, aumentano l’elasticità e la flessibilità, migliorano l’equilibrio, la stabilità e la coordinazione. Gli esercizi sono stati creati anche per principianti;

i pranayama: sono tecniche di respirazione consapevole che consentono di migliorare la propria respirazione e gli organi del corpo vengono a loro volta ossigenati.

Per informazioni e prenotazioni contattare il seguente numero: 3245606728.

lunedì 25 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana