Si tratta di un viaggio alla riscoperta delle proprietà curative dei cristalli, della loro energia e del sapere che ci trasmettono

Corso di cristalloterapia ad Altamura organizzato dall'Associazione olistica Iris

Il prossimo 14 ottobre ad Altamura si terrà un corso base di cristalloterapia a cura di Shabad Deep Kaur: si tratta di un viaggio alla riscoperta potere curativo dei cristalli e della loro energia

Cultura
Cassano venerdì 06 ottobre 2017
di Paola Massaro
Foto cristallo per cristalloterapia
Foto cristallo per cristalloterapia © Associazione Olistica Iris

Il 14 e 15 ottobre 2017 si terrà ad Altamura, presso la sede dell'Associazione "Yoga Iris" un evento dedicato alla cristalloterapia (o Lito medicina). Trattasi di una pratica terapeutica fra le più in voga della medicina alternativa. Questa tecnica si fonda sull'uso dei cristalli e delle pietre preziose e consente di poter curare gli squilibri del campo energetico delle persone.

La cristalloterapia ha come obiettivo quello di armonizzare e mantenere il benessere psico-fisico e spirituale, le pietre a loro volta vengono posizionate in modo corretto su punti precisi del corpo umano e a quanto pare. sarebbero in grado di emanare energie purificatrici che possono essere assorbite dal nostro corpo.

In natura tutto è energia, ogni organismo vivente, cellula o sostanza possiede un proprio campo energetico specifico, ogni fenomeno naturale, visibile o invisibile, consiste nell’emissione o assorbimento di energia.
Fin dall’antichità le pietre (“figlie della terra”) hanno affascinato l’uomo ed esistono testimonianze che ci giungono dall’antico Egitto e dall’India.
La cristalloterapia inoltre, stimola le risorse naturali degli esseri viventi.

Il corso avrà una durata di dodici ore circa (e durerà un week-end) dalle 10:00 alle 13:00 – 14:00 alle 17:00 e comprenderà una pausa pranzo condivisa e a sua volta tratterà i seguenti moduli:
- energia dei cristalli;
- specifiche proprietà;
- effetti sull’uomo
- pulizia e ricarica energetica dei cristalli
- precauzioni d'uso e controindicazioni
- vibrazione, contatto ed assimilazione energetica.
Sarà rilasciata una certificazione di primo livello base di Cristalloterapia e verranno presi in considerazione 40 tipi di cristalli.
Per info e prenotazioni si prega di chiamare il seguente numero: 328 6812677 Shabad Deep Kaur :Master per utilizzo dei Cristalli nella Terapia del Campo Eterico Umano – presso la “Prima Accademia dei Cristalli e delle Scienze di Luce” con Fufi Sonnino e Master Reiki
-Insegnante di Yoga Kundalini.: cell. 347 8015223

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette