Poesia

“Cassano d’autore per infinito 200” con la poetessa Anita Piscazzi

La Redazione
Anita Piscazzi
L'autrice sarà accompagnata dalle improvvisazioni musicali di Titti Dell'Orco al flauto e Vincenzo Mazzone alle percussioni
scrivi un commento 437

Nuovo appuntamento con “Cassano d’autore per infinito200” oggi alle 19:30 nel caffè principe in piazza Moro.

Sarà la volta della poetessa Anita Piscazzi con “Alba che non so” edizioni “Carta Canta” che nel 2017 interpretata da Lella Costa, si è aggiudicata il premio “InediTO” per la sezione poesia. Il concorso letterario dedicato alle opere inedite in lingua italiana che, unico nel suo genere, raccoglie tutte le forme di scrittura: poesia, narrativa, saggistica, teatro e cinema.

Una raccolta di poesie che Davide Rondoni ospite della rassegna culturale e ideatore del progetto “infinito200” ha definito carica di una “forza che lascia a volte tramortiti e non solo per libertà di composizione, ma per la nuda sincerità mai disgiunta da una ricerca del ritmo e del vestito di parole giusti per dirla”.

L’autrice Anita Piscazzi e la consigliera comunale Francesca Marsico coordinatrici della rassegna “Cassano d’autore per infinito200” saranno accompagnate dalle improvvisazioni musicali di Titti Dell’Orco al flauto e Vincenzo Mazzone alle percussioni.

L’ingresso è gratuito.

giovedì 20 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana