Politica
24 luglio 2010

Giunta comunale, mensa scolastica e promozione del sangue

di La Redazione

Mensa scolastica e promozione della donazione del sangue: due i provvedimenti principali dell’amministrazione cassanese.

«La giunta è già al lavoro per garantire il servizio mensa per gli alunni della scuola materna comunale. L’esecutivo, su proposta dell’assessore ai Servizi sociali Angela Contursi, ha approvato il capitolato speciale d’appalto del servizio di refezione per la scuola dell’infanzia e primaria del circolo didattico Perotti per il prossimo triennio». Si legge in una nota diffusa da Palazzo di Città. Nel bando, che successivamente sarà presentato dagli uffici comunali, saranno riportate, tra le altre cose, le indicazioni dell’Asl sui valori nutritivi da tenere in considerazione nella somministrazione.

«Stiamo lavorando – spiega l’assessore Contursi - affinché anche due classi della scuola elementare Perotti possano accedere al servizio».
Sempre su proposta della Contursi sono stati concessi in comodato d’uso gratuito i locali sottostanti la scuola media Ruffo, all’associazione donatori di sangue “La Ginestra: in quella sede si potrà allestire un centro trasfusionale e garantire assistenza cardiologia e medica ai donatori di sangue, oltre a corsi di formazione e informazione sociale.

2 commenti per questo articolo
postato da stellagemella21
27 luglio 2010 @ 19.07
la ginestra a si la sua sede ma non ha chiesto i locali per fare la sede la sede rimmarà la mentre nei locali sarà creato un centro trasfusionale fisso che mi sembra abbastanza serio caro giovanni
2
postato da giovanni95
24 luglio 2010 @ 22.07
prima di tutto non ho kapito xke ke classi dela scuoa elementare debbano essere solea 2!!!se le devono inserire devono inserirle tutte altrimenti e meglio lasciare la mensa (sempre ke venga approvata) solo alla scuoa materna e poi la ginestra la ha gia 1 sua sede...O SBAGLIO?!!...BISOGNA PENSARE A COSE + SERIE!!!
1
AGGIUNGI UN COMMENTO
 
Il tuo commento
Cassanolive.it
Supplemento Livenetwork.it
reg. n. 6/07, Trib. di Trani in data 02/03/2007
Direttore Responsabile: Fabio Ferrante
Tutti i portali del gruppo Livenetwork
© copyright 2005 - 2007 Edix. Tutti i diritti riservati.  Informazioni legali |  Condizioni generali di utilizzo dei servizi |  Contatti |  Privacy