Politica

Dove sono i soldi?

La Redazione
gruppo consiliare per crederci ancora
Comunicato stampa
scrivi un commento 431

Riceviamo e pubblichiamo dal consigliere Antelmi il seguente comunicato

nn

L’assessore Mauillaro gioca a nascondino con i soldi dei cittadini.

nn

Apprendiamo con sconcerto che da qualche parte, precisamente non si sa dove, sono stoccati rifiuti in attesa di essere venduti per ben 23.000,00 euro.

nn

Nel frattempo però, l’Assessore che fa? Li cancella dal bilancio di previsione. Complimenti!!!!

nn

E pensare che solo pochi giorni fa lo stesso soggetto con un fare trionfalistico annunciava al paese che la raccolta differenziata aveva raggiunto la soglia del 70%, salvo poi comunicare senza le dovute spiegazioni, che stranamente i proventi della raccolta sono scesi da 205.000,00 del 2015 ai 180.000,00 del 2016 salvo altre bizzarre sorprese.

nn

A parte la pratica inusuale di diminuire le entrate in una variazione di bilancio di previsione a novembre, il che la dice lunga sull’attendibilità delle dichiarazione del nostro Assessore, secondo il quale, da qualche parte ci sarebbero tonnellate e tonnellate di rifiuti in attesa di essere venduti. No no, non è una barzelletta parole dell’Assessore: ci sono rifiuti imballati e stoccati presso un’azienda?????

nn

Ma scusate, se io ho un bene da vendere e lo deposito presso un rivenditore e so che dalla vendita di quel bene riceverò 23.000,00 euro, perché cancellarli dal bilancio di previsione?

nn

Abbiamo l’impressione che si continua a brancolare nel buio mettendo a rischio le risorse dei cittadini in modo pericoloso, perché caro Assessore si cancellano le minori entrata solo e solo quando si è certi che quelle entrate non si realizzeranno. Difficile da comprendere? Se lo faccia spiegare dagli uffici e vedrà che ha raccontato un sacco di fesserie ai cittadini.

nn

Ad ogni buon conto, visto che in Consiglio Comunale non è stato in grado di fornire risposte credibili ai cittadini, attendiamo di sapere di quali rifiuti si tratta, quante tonnellate e dove sono depositate tanto da dover ricavare 23.000,00 euro dalla loro vendita.

nn

Attendiamo fiduciosi le risposte. 

n

mercoledì 30 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana