Politica

Amministrazione comunale si scusa con i cittadini per questo disguido

La Redazione
comune
ingiunzioni pazze
scrivi un commento 540

Sono state recapitate in questi giorni, da parte dell’Azienda specializzata incaricata, ingiunzioni fiscali relative al recupero dei proventi delle contravvenzioni per le violazioni delle norme del Codice della Strada, elevate e notificate, in questo caso, nel 2011.

nn

Tra le ingiunzioni inviate sono state erroneamente recapitate anche quelle risultate prescritte: il Comando di Polizia Locale, con provvedimento in autotutela, provvederà al loro annullamento, per cui nulla sarà dovuto.

nn

La stessa Azienda incaricata provvederà nei prossimi giorni ad inviare agli interessati una missiva nella quale preciserà che il provvedimento, pur dovuto, sarà ritenuto annullato per effetto dell'intervenuta prescrizione.

nn

«Vogliamo tranquillizzare – precisa il sindaco Vito Lionetti – i cittadini destinatari per errore di un atto di ingiunzione. Pur non avendo responsabilità in merito – dichiara ancora il sindaco – l’Amministrazione comunale si scusa con i cittadini per questo disguido, certi di essere intervenuti prontamente per risolvere la questione».

n

venerdì 2 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana