Politica

Battista ecco perchè mi sono dimessa

La Redazione
Assessore Vincenza Battista
Nonostante le numerose rimostranze nei confronti del sindaco e degli uffici e le numerose sollecitazioni al responsabile di settore nulla è cambiato
scrivi un commento 1161
Sono ormai passate due settimane dalle mie dimissioni. Dimissioni che volevano portare il nostro sindaco a riflettere sulla ormai irreversibile crisi politico-amministrativa che si sta trascinando dietro da più di 6 mesi. In questo periodo mi sono comunque impegnata in quelle che erano le poliche riguardanti le mie deleghe e non solo,  non senza trovare numerose difficoltà,principalmente legate ai rapporti con l'apparato burocratico. La mia voglia di portare a termine degli obiettivi è stata costantemente frenata dal responsabile di settore, che oberata dalle numerose incombenze non ha mai dato il giusto valore e la giusta importanza al servizio. 

nn

Ad esempio il progetto di mobilità garantita, approvato a maggio di quest'anno, teso a migliorare la condizione di vita delle persone in situazione di svantaggio sociale( disabili e/o anziani),ad oggi ancora fermo su una scrivania; o ancora il progetto doposcuola, finalizzato a garantire alle famiglie un aiuto e al bambino un suporto scolastico ed educativo, approvato lo scorso 27 ottobre,e il cui avviso è stato pubblicato solo qualche giorno fa.  Un progetto che quest'anno contrariamente a quanto fin'ora avvenuto, avrebbe garantito un servizio per più di 6 mesi, e che a causa dei ritardi amministrativi si vede ridotto a soli 5 mesi. A tutto ciò  si aggiungono tutti i ritardi che i cittadini hanno dovuto sopportare e continuano a sopportare per avere un contributo economico, e sempre per il solito motivo. Nonostante le numerose rimostranze nei confronti del sindaco e degli uffici e le numerose sollecitazioni al responsabile di settore nulla è cambiato. A questo punto mi sono sentita nn adeguatamente supportata per poter espletare nella pienezza il mio mandato, e per onestà e rispetto verso tutti i cittadini ho rimesso le mie deleghe al sindaco, sperando che questo potesse dare un'accellerata alla verifica politica, e poter partire con una nuova organizzazione della macchina amministrativa  per costruire qualcosa di buono per Cassano, ma così non è stato.

n

venerdì 2 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana