Politica

L’ex sindaco Lionetti incontra i cittadini

La Redazione
Lionetti
Incontro pubblico con i cittadini
scrivi un commento 470

«Chi e perché vuole affondare il progetto politico di rinascita del nostro paese. Tra partiti politici trasformati in camarille e giovani già vecchi, cronaca tragica di come la politica, a Cassano, da ricerca operosa del bene comune, si sia trasformata in squallida lotta per il potere a servizio degli interessi di pochi. Ma anche di come la speranza che anima la costruzione di una città a misura d’uomo sia più forte degli intrallazzi dei soliti politicanti».

nn

C’è tutto questo nell’incontro pubblico che Vito Lionetti terrà, assieme agli altri componenti della “Lista Rinascita”, martedì 20 dicembre 2016, alle ore 18, presso il Cinema Vittoria.
nUn faccia a faccia con gli elettori con l’obiettivo di fornire una ricostruzione di quanto accaduto negli ultimi due anni e mezzo alla guida dell’amministrazione comunale di Cassano e per raccontare il tentativo in atto da parte di determinate consorterie, di piegare ai propri inconfessabili interessi le aspirazioni più genuine al cambiamento di tante cittadine e cittadini.
nUn primo incontro anche per ripartire dicendo un “no” forte all’intenzione di una certa politica di tarpare, ancora una volta, le ali del nostro paese.

n

sabato 17 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana