Politica

L’ex assessore Battista denuncia la Segretaria Comunale

La Redazione
Ex Assessore Vincenza Battista
Dopo le gravi accuse, l'ex assessore Battista chiede alle autorità giudiziarie, di fare chiarezza sulle affermazioni della dottoressa Di Gregorio.
scrivi un commento 1756

Riceviamo e pubblichiamo dall'ex Assessore ai Servizi Sociali Battista Vincenza il seguente comunicato:

nn

 

nn

Con riferimento alla nota della Segretaria comunale, dott.ssa Di Gregorio pubblicata sulla "Voce del Paese" in data 16 dicembre 2016, comunico alla interessata che la relativa risposta alle ingiustificate accuse rivolte alla mia persona sarà predisposta legalmente, per informare l'Autorità Giudiziaria competente a tutela della propria immagine, del proprio operato e della propria dignità.

nn

Tale decisione viene assunta preliminarmente per doveroso rispetto verso la cittadinanza cassanese, che sta vivendo questo triste epilogo politico – amministrativo, nonché a difesa delle proprie ragioni che hanno portato la sottoscritta a dimettersi prima da Assessore e successivamente a far sciogliere il Consiglio comunale unitamente ad altri consiglieri.

nn

Azione quest'ultima che ha consentito di interrompere quella insopportabile e disastrosa inettitudine che ha portato il Comune di Cassano alla più totale ingovernabilità.

nn

Non accetterò da nessuno, sia oggi che in futuro, attacchi personali e ingiustificate accuse verso chi ha sempre operato per il bene della propria collettività, priva di qualsiasi interesse privato e politico.

nn

                                                                                                                                              dott.ssa  Vincenza Battista

nn

 

n

lunedì 19 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana