Politica

L’assemblea PD, ampiamente partecipata, all’ unanimità ha ratificato l’operato della segreteria e del direttivo rispetto alla crisi politico amministrativa.

La Redazione
Il Pd
Ieri presso la sede del Circolo del PD di Cassano si è tenuta l'assemblea degli iscritti alla presenza del segretari provinciale Ubaldo Pagano e del segretario regionale Marco Lacarra.
scrivi un commento 457

Ieri presso la sede del Circolo del PD di Cassano si è tenuta l’assemblea degli iscritti alla presenza del segretari provinciale Ubaldo Pagano e del segretario regionale Marco Lacarra.
nDopo la relazione del Segretario cittadino, l’assemblea, ampiamente partecipata, all’unanimità ha ratificato l’operato della segreteria e del direttivo rispetto alla crisi politico amministrativa delle scorse settimane e deliberato sulle linee politiche future dando mandato alla stessa per ricomporre il quadro politico futuro.
nÈ necessario ricostruire partendo dalle idee, partendo dal progetto, partendo da cosa il Partito vuole per questo paese. 
nL’obiettivo primario è di iniziare a costruire un programma elettorale vero, concreto e con un autentica visione d’insieme, un confronto serrato e schietto con la cittadinanza per nuove idee e nuovi progetti.
nSicuramente il Partito ha in se ancora le potenzialità per esprimersi al meglio, ma certamente non da soli.
nCi sono le condizioni per un confronto con le altre forze politiche, il centro sinistra non è morto a patto però che qualcuno faccia un passo indietro cosi che la coalizione possa riprendere un percorso con uomini nuovi e proposte chiare e definite.
nÈ opportuno e necessario guardare oltre, a tutte quelle forze che possono esprimere idee, programmi condivisi e personalità competenti che sarebbero funzionali alla creazione di una squadra e di una lista forte per governare Cassano.
nGli errori commessi siano da monito e utili a dare slancio e vigore ad una nuova proposta politica per una crescita sana e duratura della nostra città e della nostra comunità perché come Berlinguer diceva : “ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno”.

n

martedì 7 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana