Politica

“SìAmo Cassano”,parte la raccolta delle sottoscrizioni per la candidatura a sindaco

La Redazione
SiAMO Cassano
La raccolta delle sottoscrizioni necessarie ai fini della presentazione della candidatura nel ruolo di candidato Sindaco della Lista Civica "SìAMO Cassano", da parte degli interessati a competere per la carica di primo cittadino
scrivi un commento 898
Ha preso il via, nel corso delle ultime ore, la raccolta delle sottoscrizioni necessarie ai fini della presentazione della candidatura nel ruolo di candidato Sindaco della Lista Civica “SìAMO Cassano”, da parte degli interessati a competere per la carica di primo cittadino di Cassano delle Murge nelle elezioni comunali previste per il prossimo 11 Giugno. Nell’ottica di rinnovamento e partecipazione proposte da “SìAMO Cassano”, infatti, Domenica 23 Aprile 2017 si terranno le Primarie per la scelta del candidato da individuarsi tra tutti coloro che, nel rispetto del regolamento divulgato qualche giorno fa, formalizzeranno la propria candidatura.

nn

 

nn

Le primarie rappresentano una competizione virtuosa attraverso cui i cittadini di Cassano delle Murge possono decidere il candidato sindaco della Lista Civica “SìAMO Cassano” esprimendo una preferenza, appunto tra una rosa di nomi che, come detto in precedenza, ne sottoscriveranno il regolamento. Possono votare tutti i cittadini cassanesi aventi diritto di voto (primarie “aperte”), muniti di valido documento di identità.

nn

 

nn

Per la prima volta, dunque, il candidato Sindaco di una lista sarà scelto dai cittadini cassanesi, con un meccanismo democratico e proiettato ad una nuova concezione di politica, che mette in stretto legame gli stessi cittadini con coloro che chiedono a questi ultimi la possibilità di amministrare il paese.

nn

 

nn

I nominativi ed i profili di coloro che si stanno proponendo alle primarie della Lista “SìAMO Cassano” saranno dunque diffusi pubblicamente ed ufficialmente a partire dal 12 Aprile, tenuto conto del termine ultimo per presentare la modulistica necessaria a supporto delle proprie candidature, con le relative sottoscrizioni, prevista per Martedì 11 Aprile 2017. Ulteriori informazioni su luogo e tempi verranno comunicasti successivamente. 

nn

 

nn

L’invito è pertanto rivolto a tutti i cittadini cassanesi che vorranno avvalersi di questa opportunità, ai quali “SìAMO Cassano” chiede compartecipazione e fiducia, e dunque adesione alle Primarie del 23 Aprile, per quella che si preannuncia come una campagna elettorale stimolante e che culminerà Domenica 11 Giugno con le elezioni comunali e con la nomina del futuro Sindaco del Comune di Cassano delle Murge. 

nn

 

nn

Prosegue intanto la diffusione delle schede presso i commercianti locali, con le quali “SìAMO Cassano" richiede a questi ultimi, nonché alla cittadinanza, di fornire suggerimenti e idee su eventuali provvedimenti da adottare nell’interesse della comunità, i quali verranno attentamente vagliati e presi in considerazione per la redazione del programma elettorale al quale il gruppo lavora alacremente da diverso tempo.

nn

 

nn

E’ ora di cambiare, perché noi tutti #sìamocassano!

n

venerdì 31 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana