Politica

Elezioni comunali

La Redazione
Prima Vera Cassano
Il candidato sindaco Teodoro Santorsola, lista civica "Prima Vera Cassano" , apre il sipario dei comizi pubblici all'aperto. Sabato sera a partire dalle ore 20 in piazza Garibaldi in scena il primo atto.
scrivi un commento 2134

Intanto, dalla lista civica Prima Vera Cassano accogliamo e divulghiamo il comunicato stampa, già divulgato sul blog ufficiale :

Siamo tornati.

Siamo ancora quegli uomini e quelle donne che 18 anni fa hanno sfidato il malaffare e risanato le casse comunali.

Siamo quelli che, ieri come oggi, guardano oltre le beghe politiche e badano al sodo: all’amministrazione, al lavoro, ai servizi, al taglio delle spese superflue, allo stimolo dell’iniziativa privata, al contenimento delle tasse, alla qualità della vita, al bene del paese, alla salute dei conti pubblici.

Anni fa abbiamo combattuto e vinto per la nostra città strappandola al buio e al fango. Oggi torniamo in campo contro lo spettro del declino. La nostra comunità è stata abbandonata, il suo ambiente è stato deturpato, nulla si è fatto per rispondere alla crisi con nuove iniziative legate alle splendide opportunità del territorio e solo la nostra dura opposizione ha evitato il peggio.

È il momento di tornare all’impegno. Vecchi e nuovi protagonisti del sogno di Idea Domani si riuniscono oggi per restituire ai cittadini la PRIMA VERA CASSANO dopo anni di torpore, inefficienza e calcolo personale.

Siamo certi che ogni cittadino il quale voglia DAVVERO il bene del paese non possa fare altro che guardare da questa parte, dove l’amministrazione e la politica si sono sempre fatte alla luce del sole.

Scegliere noi significa dire SÌ al bene dei cittadini, NO a chi lavora nell’ombra e vuole una sedia al Comune solo per i propri interessi di bottega.

Adesso basta. PrimaVera Cassano è la nostra risposta per costruire insieme una bella storia in Comune.

venerdì 19 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana