Politica

Cimitero Comunale e degrado: Cassano in Movimento denuncia lo stato di abbandono

La Redazione
Il logo di Cassano in Movimento
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Cassano in movimento sulla situazione di degrado del Cimitero Comunale
scrivi un commento 449

Cimitero Comunale tra Degrado, Erbacee, Erba Alta e Bidoni per la Differenziata ma solo nel colore e non nel contenuto oltre a non essere sempre presenti.

Una situazione indecorosa che non rispetta la Dignità di chi vi è sepolto e di chi, ogni giorno, va trovare i propri cari per dire una preghiera o portare un fiore.

Capiamo che ci siano delle priorità, ma questa non è certo da meno.

Alcuni cittadini, più giovani, hanno pulito la zona circostante alla tomba del proprio caro, ma pensiamo a chi vive fuori e si trova davanti a questo spettacolo che lascia l’amaro in bocca o ancora alle persone anziane che arrivano qui con il bastone.

Ma il problema non è solo quello dell’incuria perché l’erba alta è pericolosa in quanto potrebbe nascondere anche serpenti.

Ci auguriamo che il Rinnovamento Comunale possa intervenire celermente magari Coinvolgendo le Associazioni presenti sul territorio, o magari le Cooperative che gestiscono su Cassano i Migranti e Rifugiati Politici.

E sul Tema dei Rifiuti non è arrivato il momento di rispondere ai cittadini, in modo concreto e trasparente, affidando al Nuovo Gestore, Vincitore di Gara, lo stesso servizio pagato puntualmente con le tasse di Noi cittadini?

#CassanoinMoVimento

martedì 11 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana