Il meetup del M5S cassanese invita i cittadini a un confronto pubblico sulla violenza di genere

Agorà: no alla violenza sulle donne

Il 19 novembre, alle ore 11, presso Piazza Garibaldi l'incontro a cura del meetup cassanese

Politica
Cassano giovedì 16 novembre 2017
di La Redazione
Il logo di Cassano in Movimento
Il logo di Cassano in Movimento © Cassano in Movimento

Il gruppo meetup di Cassano in Movimento è lieto di comunicare l’Agorà NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE che si terrà, il 19 novembre, alle ore 11, presso Piazza Garibaldi, con la presenza del portavoce al Senato Lello Ciampolillo.

L’incontro è di fondamentale importanza per confrontarsi, conoscere e discutere sul tema della Violenza nei confronti delle Donne. L’evento, infatti, si inserisce nell’ambito delle varie iniziative realizzate nel mese di novembre per testimoniare la battaglia di tutte le donne vittime di violenza e per trasmettere un messaggio verso le nuove generazioni: il rispetto della donna in ogni ambito in cui si manifesta la sua personalità, dalla famiglia al lavoro, dalle formazioni sociali alle istituzioni.

Durante l’Agorà ci saranno interventi di alcuni esponenti di associazioni presenti sul territorio molto vicine alle problematiche descritte.

L’importanza dell’evento e la portata della sua tematica necessita la partecipazione di tutta la cittadinanza.

Pertanto, rivolgiamo il nostro invito alla partecipazione dell’evento a tutte le donne e gli uomini della comunità cassanese ed in particolare, alle nuove generazioni nei cui confronti abbiamo l’obbligo morale di trasmettere un messaggio di cambiamento culturale.

Grazie a quanti vorranno partecipare e condividere con noi il messaggio.

A riveder le stelle!

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette