In corsa per essere inserita nella lista grillina alle prossime politiche

Una cassanese candidata alle "Parlamentarie" del Movimento Cinque Stelle

Rossana Angiulo, avvocatessa di 38 anni, ha presentato la propria candidatura alle primarie interne del movimento grillino

Politica
Cassano venerdì 05 gennaio 2018
di La Redazione
Movimento Cinque Stelle di Puglia
Movimento Cinque Stelle di Puglia © web

Rossana Angiulo, avvocatessa cassanese di 38 anni, è tra le persone che hanno presentato la propria candidatura alle “Parlamentarie” del Movimento 5 Stelle.

Angiulo è stata candidata al Consiglio Comunale nelle elezioni amministrative cassanesi dello scorso maggio per la lista del Movimento capeggiata dal candidato sindaco Pino Fraccalvieri, nella quale fu la più suffragata con 96 voti sui 485 presi dalla lista.

Tra i fondatori dell’Associazione “Centro Storico di Cassano delle Murge” (di cui è segretaria), Angiulo è anche presidente della sezione “Murge” dell’Associazione Volontari Ospedalieri.

Come per tutte le migliaia di candidature che sono giunte sulla piattaforma "Rousseau" del Movimento Cinque Stelle, la sua richiesta di essere candidata per la lista di Beppe Grillo dovrà essere vagliata dallo staff del Movimento.

Nel caso superasse lo scoglio del giudizio dei vertici grillini, Rossana Angiulo potrà essere fra i candidati alle “primarie” interne al Movimento (le cosiddette “Parlamentarie”) per la definizione delle liste del Movimento alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette