Riunita nel pomeriggio la Commissione Elettorale

Elezioni politiche, ecco i nomi degli scrutatori

Scelti i componenti delle 14 sezioni elettorali cassanesi

Politica
Cassano venerdì 09 febbraio 2018
di La Redazione
Schede elettorali
Schede elettorali © n.c.

La Commissione Elettorale del Comune di Cassano delle Murge si è riunita oggi pomeriggio in sala consiliare per la nomina degli scrutatori destinati ai 14 seggi elettorali del nostro Comune.

A presiedere la seduta il dirigente comunale Stefano Colucci, con lui il vicesindaco Angelo Giustino, il capogruppo di “X Te” Pasquale Campanale, l’assessora Maria Pia D’Ambrosio e il capogruppo di “Più Cassano” Davide Del Re.

I nomi degli scrutatori sono stati estratti secondo un sistema elettronico che pesca a caso i nominativi fra tutti coloro che risultano iscritti nell’elenco comunale degli scrutatori, al quale occorre iscriversi entro il 30 novembre di ogni anno.

Sessantasette nominativi (44 scrutatori titolari e 23 supplenti) sono stati estratti dall’Albo degli inoccupati e dei disoccupati, i restanti ventuno (14 titolari e 7 supplenti) dall’Albo generale.

Per quanto riguarda gli scrutatori estratti dall’Albo degli inoccupati e dei disoccupati, questi dovranno confermare entro il prossimo 3 marzo il proprio stato di disoccupazione presso gli uffici del Comune di Cassano.

Spetterà al Tribunale di Bari, invece, nominare i Presidenti dei seggi.

Lascia il tuo commento
commenti