Verso il 4 marzo

Elezioni politiche, ecco i nomi degli scrutatori

La Redazione
Schede elettorali
Scelti i componenti delle 14 sezioni elettorali cassanesi
scrivi un commento 1193

La Commissione Elettorale del Comune di Cassano delle Murge si è riunita oggi pomeriggio in sala consiliare per la nomina degli scrutatori destinati ai 14 seggi elettorali del nostro Comune.

A presiedere la seduta il dirigente comunale Stefano Colucci, con lui il vicesindaco Angelo Giustino, il capogruppo di “X Te” Pasquale Campanale, l’assessora Maria Pia D’Ambrosio e il capogruppo di “Più Cassano” Davide Del Re.

I nomi degli scrutatori sono stati estratti secondo un sistema elettronico che pesca a caso i nominativi fra tutti coloro che risultano iscritti nell’elenco comunale degli scrutatori, al quale occorre iscriversi entro il 30 novembre di ogni anno.

Sessantasette nominativi (44 scrutatori titolari e 23 supplenti) sono stati estratti dall’Albo degli inoccupati e dei disoccupati, i restanti ventuno (14 titolari e 7 supplenti) dall’Albo generale.

Per quanto riguarda gli scrutatori estratti dall’Albo degli inoccupati e dei disoccupati, questi dovranno confermare entro il prossimo 3 marzo il proprio stato di disoccupazione presso gli uffici del Comune di Cassano.

Spetterà al Tribunale di Bari, invece, nominare i Presidenti dei seggi.

venerdì 9 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana