Verso il 4 marzo

Elezioni politiche, “Movimento 5 Stelle”, “Liberi e Uguali” e PD presentano i loro candidati

La Redazione
Elezioni politiche 2018
Primi appuntamenti elettorali per le formazioni politiche cassanesi
scrivi un commento 362

Si avvicina la data del 4 marzo, quando gli italiani saranno chiamati alle urne per rinnovare il Parlamento e i partiti e i movimenti locali organizzano in questi giorni le prime iniziative elettorali.

Venerdì 16 febbraio tocca al Movimento 5 Stelle: alle ore 19, presso la saletta del bar Gardenia di Cassano (in via Vittorio Veneto 38), i pentastellati locali presenteranno i candidati del Movimento appartenenti ai collegi uninominali e plurinominali di Camera e Senato.

Domenica 18 febbraio toccherà invece a Liberi e Uguali presentare ai cittadini al cinema Vittoria, a partire dalle ore 10.30, i suoi candidati al Parlamento: Salvatore Lospalluto (candidato nel collegio uninominale per la Camera dei Deputati), Annalisa Pannarale (già deputata e candidata nel collegio plurinominale del Senato della Repubblica) e Michele Laforgia (candidato nel collegio plurinominale della Camera dei Deputati).

Prenderanno la parola anche Lionetti e Del Re, referenti locali del partito di sinistra.

Infine, martedì 20 febbraio, alle ore 18.30, l’on. Dario Ginefra, candidato al senato nel collegio Bari-Bat-Foggia, incontrerà i cittadini presso la sede del PD.

mercoledì 14 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana