Partiti politici

M5S: «Noi manteniamo le promesse, la Di Medio no»

La Redazione
Fondi Europei
Doppio evento ad aprile per i pentastellati cassanesi che inaugurano uno "Sportello Fondi Europei e Microcredito"
scrivi un commento 427

Un affiancamento qualificato a quanti desiderano accedere ai fondi dell’Unione Europea per realizzare un’idea progettuale.

Sarà questo il compito principale dello “Sportello Fondi Europei e Microcredito” che “Cassano in Movimento”, espressione sul territorio del Movimento 5 Stelle, inaugurerà il prossimo aprile con un doppio evento.

«Martedì 3 aprile, in via Maggior Turitto 30/A – si legge in una nota del M5S –, saremo in compagnia di Rosa D’Amato, Europarlamentare M5S: dalle 16:00 alle 20:00, con un momento di formazione e, infine, un incontro pubblico rivolto ai cittadini. Questo “doppio” evento, infatti, avrà come proprietà l’inaugurazione di uno sportello Fondi Europei e Microcredito. A pochi mesi dall’apertura del primo, si espande la rete di “Antenne” locali, cioè di attivisti interessati a svolgere un ruolo di mediazione tra la richiesta di realizzazione di progetti e le opportunità europee per realizzarli. Interverrà Rossella Carparelli, commercialista esperta in Fondi Europei».

«NOI – è la stilettata del Movimento verso l’attuale amministrazione comunale – abbiamo mantenuto quanto promesso in campagna elettorale, l’attuale amministrazione comunale invece, che durante la campagna elettorale prometteva uno “Sportello di Sicurezza”, “Corsi di formazione per i giovani agricoltori o per nuovi imprenditori agricoli”, “Fornire in comodato d’uso libri e tablet scolastici per gli studenti appartenenti a famiglie in condizioni di disagio economico”, “Favorire gli incontri con i cittadini per l’informazione preventiva sulla gestione delle emergenze” ATTUALMENTE NON HA MANTENUTO NESSUNA DI QUESTE PROMESSE!

PARLIAMO DI FONDI ED OPPORTUNITÀ EUROPEE

• Il ruolo degli Sportelli e delle antenne: le opportunità e gli strumenti a disposizione dei cittadini per realizzare un’idea progettuale con un focus sui fondi europei.
• Formazione degli attivisti interessati a rivestire il ruolo di antenna e ad aprire una sede dello sportello.

CREATIVITÀ E COMPETENZE:
LE VERE OPPORTUNITÀ EUROPEE PER un SUD che cresce
Lo Sportello nasce per mettere in relazione le tue idee con le risorse, segnalandoti gratuitamente i bandi più appropriati per realizzarle.
Perché siamo un Sud in fermento, al di là dei luoghi comuni, dove si fa avanti l’importanza della formazione e dell’iniziativa personale.
Se hai un’idea progettuale valida ad accedere alle opportunità dei fondi europei e del Microcredito ti affiancheremo»
.

giovedì 22 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana