Decoro?

“Primavera Cassano”: «Incuria e degrado, il paese è in uno stato vergognoso»

La Redazione
Degrado per le vie di Cassano
​Una carrellata di immagini di "Primavera Cassano" che dicono più di qualunque parola
scrivi un commento 588

Anche il gruppo consiliare “Primavera Cassano” picchia duro sullo stato di degrado in cui versa il paese. E lo fa pubblicando sul web una carrellata di foto che dicono più di qualsiasi parola.

«Abbiamo pubblicamente denunciato – è il commento alle immagini di “Primavera Cassano” – il deplorevole stato del “decoro”(?) urbano, abbiamo presentato diverse interpellanze in consiglio; abbiamo evidenziato ai signori della maggioranza Di Medio & Co che ci sono anche le risorse per i nostri giardini… ma non sentono! Cosa dire di fronte a questo vergognoso stato dei nostri giardini? Le foto parlano».

L’attenzione si fissa anche sul quartiere Sacro Cuore.

«C’era una volta il “cuore”, ed era pure “sacro”! Qui, una volta – scrive l’opposizione –, c’era un giardino dopo che quest’area era stata recuperata dal degrado e dall’abbandono. Oggi, sciaguratamente, quest’area non è più un giardino, non è più un luogo di relax, non è più un luogo che possa definirsi spazio destinato ai cittadini! Anche qui il degrado, l’incuria, l’indifferenza dei nostri amministratori regna sovrana! Le foto dicono più di qualsiasi altra parola».

«Non si è mai visto il paese così sporco e abbandonato a se stesso», aveva scritto ieri la lista “Più Cassano”.

Le critiche e le polemiche, come le erbacce, abbondano dunque, a latitare, invece, sono gli interventi di manutenzione dell’amministrazione Di Medio.

martedì 24 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana