La politica in piazza...

«Dalle proteste alle proposte», un anno di opposizione nel comizio delle tre minoranze

Primavera Cassano, Siamo Cassano e Più Cassano incontrano i cittadini per fare un bilancio di un anno di attività politica. La replica a distanza di una settimana dell'amministrazione Di Medio

Politica
Cassano martedì 12 giugno 2018
di La Redazione
Il comizio delle opposizioni
Il comizio delle opposizioni © Opposizioni Cassano

"Un anno di opposizione, dalle proteste alle proposte".

E' con questo slogan che i tre gruppi consiliari di minoranza - Primavera Cassano, Siamo Cassano e Più Cassano - chiamano a raccolta i cittadini al comizio che si terrà in piazza Garibaldi, domenica prossima 17 giugno, a partire dalle ore 20.15.

Un "rendiconto", innanzitutto, dell'attività svolta, quel quasi quotidiano incalzare la maggioranza guidata dalla sindaca Maria Pia Di Medio. Ed è facile attendersi dagli esponenti dei tre gruppi di minoranza una critica serrata all'attività politico-amministrativa della lista "XTe", che proprio l'anno scorso, di questi tempi, vinceva le elezioni amministrative dopo l'interregno commissariale.

Ma non ci sarà sola la denuncia - promette l'opposizione -, spazio dunque anche alle proposte e all'ascolto dei cittadini.

Pronta già la replica: a distanza di una settimana - sabato 23 giugno - si svolgerà il comizio della maggioranza, con il difficile compito per gli esponenti del governo Di Medio di dimostrare di aver ben amministrato il paese in questi ultimi dodici mesi.

Lascia il tuo commento
commenti