Spettacolo

1° AUDAX Apulia 500Km fa tappa a Cassano.

La Redazione
VespaClub Cassano delle Murge
Appuntamento Domenica 28 Agosto in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 18:00.
scrivi un commento 864
Si svolgerà oggi 27 e domani 28 Agosto il primo AUDAX Apulia ovvero una gara di regolarità vespistica sviluppata su un itinerario di 500Km da percorrere nell'intera giornata di Domenica.

nn

La manifestazione è valida per il Trofeo Sport regolarità in seno alla Federazione Motociclistica Italiana ed ala VespaClub d'Italia.

nn

Durante il tragitto sono previste soste per controlli cronometrici (per rilevare il tempo di marcia) ed a timbro (per monitorare la corretta esecuzione del percorso).

nn

Il 1° AUDAX in Puglia è organizzato dal VespaClub Santo Spirito che ha coinvolto alcuni dei Club Pugliesi per il supporto logistico nelle varie tappe.

nn

Tra questi c'è anche il VespaClub Cassano delle Murge che con piacere ha accolto l'invito del Vespaclub organizzatore a ospitare e gestire la sosta per il controllo cronometrico e la prova di abilità. Il passaggio dei conducenti è previsto per Domenica sera in P.zza Garibaldi dove già dal primo pomeriggio i componenti del Vespaclub Cassano delle Murge allestiranno il tracciato della prova e le postazioni per i controlli.

nn

Come sempre Noi del VespaClub Cassano delle Murge vogliamo condividere con i nostri concittadini e con tutti gli appassionati questa iniziativa che rappresenta per Noi comunque un riconoscimento all'impegno e la passione profusi da sempre.

nn

Appuntamento Domenica 28 Agosto in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 18:00. 

n

sabato 27 Agosto 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana