Altri Sport

Marco Giustino vice campione del mondo

La Redazione
Marco Giustino
Il pattinatore cassanese Marco Giustino ha regalato l'ennesimo prestigiosissimo trofeo
scrivi un commento 588

Il pattinatore cassanese Marco Giustino ha regalato l’ennesimo prestigiosissimo trofeo: vice-campione del Mondo ai Campionati Mondiali di pattinaggio artistico a rotelle, in corso di svolgimento a Novara.

nn

Nella scorsa edizione dei campionati mondiali Giustino si era posizionato al terzo posto,ora tutti si aspettano al prossimo mondiale una medaglia d'oro

nn

Una nota dell'assessore De Grandi e tutta la giunta 

nn

Conquistare grandi successi per Marco Giustino ormai è una felice abitudine. Il bravissimo atleta di Cassano, infatti, si è laureato vice-campione del Mondo ai campionati di pattinaggio artistico a rotelle che si sono tenuti nei giorni scorsi a Novara.
n«In una stagione difficile – sottolinea l’assessore allo Sport Miriam De Grandi – Marco ha conquistato ancora una volta un prestigiosissimo risultato, che impreziosisce ancora di più la sua strabiliante bacheca dei trofei. Ma nonostante i successi “a raffica” – continua De Grandi – non ci stancheremo mai di celebrarlo e di sottolineare l'autentica passione, la grande determinazione e l’incredibile impegno di questo giovane cassanese. A Marco, ai tecnici che lo seguono e alla sua famiglia, che lo sostiene con grande passione e sacrificio, va il nostro sentito grazie per aver rappresentato così splendidamente il nostro Paese e l’augurio di tutta la comunità cassanese per una carriera e una vita ricca di ulteriori grandi successi».

n

venerdì 7 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana