Altri Sport

Murgia Trekking & More:organizza una escursione nel territorio murgiano e nella foresta Mercadante

La Redazione
Murgia Trekking & More
Domenica 02 aprile il gruppo Murgia Trekking & More organizza una interessante escursione
scrivi un commento 305

Domenica 02 aprile il gruppo Murgia Trekking & More organizza una interessante escursione nel territorio murgiano e nella foresta Mercadante, un percorso naturalistico molto particolare in una zona abbastanza incontaminata, lame, murex e grotte meravigliose ci faranno da scenario.
n
nDifficoltà del percorso "E" , alcuni punti saranno fra vegetazione incolta e spinosa, media difficoltà con tratti di pendenza marcata per un totale di circa 9 km.
nTrattandosi di zone incolte, fangose e rocciose ricordiamo che è obbligatorio indossare scarpe da trekking alte o scarpe tecniche anti-scivolo pena esclusione dalla escursione. 
nÉ consigliato abbigliamento comodo, pantaloni lunghi, ghette, giacca anti vento traspirante, mantellina parapioggia, zaino comodo e scorta d'acqua.
n
nA fine escursione chi lo desidera potrà allietarsi con un ottimo pranzo gustando le leccornie tipiche locali con un menù da €15,00 o €28,00 presso una struttura davvero caratteristica convenzionata 
nSolinio village – Alimentazione Ecologica e Turismo Sostenibile.
nSu richiesta è possibile preparare menù Vegani e vegetariani, naturalmente è bene prenotarsi entro sabato mattina telefonicamente.
nPer chi volesse familiarizzare con i cavalli potrà farlo, presso la stessa struttura, rivolgendosi al Circolo Ippico Solinio Country Club.
n
nIncontro dei partecipanti alle ore 09.45 al secondo ingresso della
nforesta Mercadante, venendo da Cassano in direzione Altamura, al crocevia per il villaggio Quadrifoglio girare a sinistra (seguire indicazione Villa Fano Del Poggio) su contrada Iazzo Nuovo.
nDopo circa 100 metri troverete il primo parcheggio sulla sinistra, l'appuntamento è nel parcheggio.
nRicordiamo che la puntualità è una dimostrazione di educazione e rispetto nei confronti di tutti i partecipanti.
n
nCLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE AVRETE IL PUNTO PRECISO SULLA MAPPA:
nhttps://www.google.it/maps/place/40°53'39.0%22N+16°41'25.1%22E/@40.894171,16.6892057,292m/data=!3m1!1e3!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d40.894171!4d16.6903
n
nN.B. RICORDIAMO CHE LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA ED È DA CONSIDERARSI COME UNA COMUNE PASSEGGIATA TRA AMICI CHE SI INCONTRANO PER TRASCORRERE INSIEME UNA MATTINATA ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO CON LO SCOPO DI SCOPRIRE POSTI NUOVI E INTERESSANTI DEL NOSTRO TERRITORIO.
nNATURALMENTE SEMPRE NEL RISPETTO DEI LUOGHI, DELLE COSE E DELLA NATURA. QUALSIASI INFRAZIONE VERRÀ SEGNALATA ALLE AUTORITÀ COMPETENTI.
nTRATTANDOSI DI UN GRUPPO DI AMICI, OGNUNO E' RESPONSABILE PER SE STESSO E PER EVENTUALI DISAGI 
nCAUSATI A TERZI.
n
n
nPer qualsiasi info e prenotazioni inviare messaggio privato oppure telefonare a:
n3479418986 (Fabio) oppure 3270487874 (Daniela)

n

sabato 1 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana