Basket

Murgiabasket Cassano fermi per 2 settimane.

la redazione
basket
Con le festività pasquali, i campionati giovanili che vedono protagonisti la Murgiabasket Cassano, sono fermi per 2 settimane. La situazione è la seguente.
scrivi un commento 193

Con le festività pasquali, i campionati giovanili sono fermi per 2 settimane. La situazione è la seguente:

Il campionato Under 15 è giunto al giro di boa con la squadra cassanese che conduce il girone "C" della fase Silver con 10 punti frutto di  5 vittorie e 0 sconfitte davanti alle campagini di Azzurra Polignano e Olympia Rutigliano appaiate con 6 punti, basket Laterza con 2 punti e Virtus Bitonto con 0 punti. 

Anche il campionato Under 14 è al giro di boa con i ragazzi della Murgiabasket Cassano attestati al 1° posto del girone "D" della fase Silver insieme ai cugini della Murgiabasket Santeramo con 8 punti grazie a 4 vittorie e 2 sconfitte. Dietro le compagini Murgiabasket un terzetto Tarantino formato dalla Millenium Taranto, Basket Martina Franca e Scuola Martinese con 6 punti e Junior Minozzi Gioia del colle fanalino di coda con 1 vittoria e 5 sconfitte.

Anche se i campionati sono fermi, il week-end di pasqua vedrà i ragazzi Murgiabasket impegnati nel "memorial Lello Petruzzelis", manifestazione organizzata dalla Murgiabasket Santeramo dove ci sarà la partecipazione, oltre della squadra di casa, Torre del Greco(NA), B.A.T. Acquaviva, Bullet Molfetta, Adria Bari e appunto la squadra Cassanese.

Anche il minibasket va avanti, infatti sabato 19 marzo i piccoli cestisti cassanesi nati nel 2006, sono stati impegnati in un' amichevole nel palazzetto di Gioia del Colle contro i pari età dell' Olimpia Gioia con la vittoria dei piccoli cestisti cassanesi per 44 – 40. Al termine della gara la squadra locale ha gentilmente offerto delle zeppole a tutti i ragazzini partecipanti.
Invece lunedì 21 marzo i nati nel 2007 sono stati impegnati, anch' essi in quel di Gioia del colle, ospiti dei ragazzi della Junior Minozzi Basket Gioia del Colle riuscendo a portare a casa il risultato.

Al torneo di Pasqua, manifestazione riservata ai ragazzini nati nel 2005/2006 e  organizzato dalla società di Aprilia(Latina), vedrà la presenza della Murgiabasket Cassano con Quinto Mattia e Piscitelli Cristian aggregati alla squadra dello Sporting Club Bitonto. Infatti i due piccoli Cassanesi faranno parte del roosters bitontino alla manifestazione laziale inseriti nel girone H, che si svolgerà ad Anzio(ROMA) insieme alla squadra locale di Anzio, Omega Ostia e Smit Roma.

Il responsabile delle centro cassanese, Filippo Quinto, è soddisfatto dei risultati ottenuti dai ragazzi segno del buon lavoro che si sta facendo in palestra e dell' impegno che i ragazzi mettono per imparare e migliorarsi sempre più, inoltre il fatto che i ragazzi sono impegnati in tornei fuori dal confine regionale e orgoglio per tutto il movimento Murgiabasket.

Tutta la Murgiabasket augura una serena e felice Pasqua a tutte le famiglie dei ragazzi Murgiabasket, nonché a tutta la cittadinanza cassanese oltre che alla redazione Cassanolive, amministrazione comunale, Preside, Caponio Daniela, Direttore Amministrativo Attolino Vito e tutti i Professori del Liceo Scientifico di Cassano delle Murge, oltre al ringraziamento per la disponibilità e cooperazione della palestra, casa dei cestisti cassanesi!

mercoledì 23 Marzo 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana